Chi è online
Visitatori online: 2
Totale Visitatori:
Certificazioni |
POLITICA PER LA QUALITA'
Premesso che:
L'impegno della Direzione è di definire e rende noto al personale ed ai collaboratori dell’Azienda la Politica per la Qualità mediante il Manuale della Qualità, le Procedure e le Istruzioni del sistema di Gestione per la Qualità che ad esso si riferiscono. Tale Politica si identifica con gli obiettivi generali che l’Azienda si prefigge di perseguire attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità.
Gli obiettivi generali per la qualità della TEMEP srl sono:
-
Soddisfare pienamente le esigenze dei propri Clienti.
-
Assicurare una corretta ed adeguata gestione di tutte le attività che influenzano la qualità delle prestazioni erogate.
-
Ottimizzare la gestione dei processi interni e l’impiego delle risorse a disposizione per accrescerne le potenzialità ed assicurarne la continua adeguatezza ed idoneità.
-
Garantire che ogni attività, compatibilmente con quanto detto sopra, sia svolta nel rispetto dei migliori criteri di economicità.
-
Pianificare ed assicurare il costante miglioramento dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità e di conseguenza dell’efficacia e efficienza delle prestazioni realizzate.
-
Conseguire un elevato livello di affidabilità, sicurezza ed economicità dei prodotti realizzati e dei servizi forniti, nel pieno soddisfacimento dei requisiti contrattuali e delle leggi, norme e regolamenti vigenti.
-
Aumentare la propria professionalità, migliorando l’immagine verso l’esterno.
- Analizzare e gestire sistematicamente rischi e opportunità, utilizzando suggerimenti provenienti da ogni addetto delle specifiche attività lavorative
-
Aumentare in modo continuo e programmato la salute e la sicurezza nel luogo di lavoro attraverso specifici corsi/addestramenti/riunioni/convegni etc., rivolti a tutti gli addetti. L’obiettivo di tali azioni è inoltre finalizzato ad aumentare l’attenzione e la salvaguardia dell’ambiente lavorativo sia interno che esterno all’Organizzazione.
- Prestare attenzione all'ambiente aziendale circostante, (in collaborazione con gli enti preposti), tutelando la salvaguardi dello stesso.
-
Assicurare la comprensione, distribuzione e il continuo aggiornamento della Politica attraverso incontri con tutto il Personale.
-
Utilizzare la Politica per definire e monitorare al meglio gli obiettivi specifici Aziendali.
- Porre maggior attenzione agli improvvisi cambiamenti geopolitici.